Rivenditore Autorizzato Santa Cruz

Rivenditore autorizzato Santa Cruz

E-Bike Italia è un rivenditore autorizzato Santa Cruz.

Nel Marzo 2018 entra a far parte della nostra famiglia il marchio più iconico ed alternativo del mondo mountain bike: Santa Cruz Bicycles.

Fondata dagli skateboarder Rob Roskopp e Rich Novak nel 1993, Santa Cruz si concentra sulla produzione di mountain bike high-end. La prima bici di serie che Santa Cruz ha realizzato era la Tazmon, un modello a doppia sospensione con perno singolo.
Nel 1999 la società ha acquistato i diritti sul progetto di sospensione VPP di Outland (punto di snodo virtuale). Questo design delle sospensioni è diventato un marchio molto conosciuto ed è stato adattato per l’utilizzo di tante attività, dalle gare di cross-country a quelle di downhill bikes.

Santa Cruz oggi

Ora, Santa Cruz, produce 16 modelli di mountain bike, realizzati sia in fibra di carbonio che in alluminio. Offre due tecnologie di sospensione: design a singolo perno, efficienti su alcune bici in alluminio e la tecnologia avanzata di VPP (Virtual Pivot Point) su tutti i modelli delle bike high-end.

Possiamo confermare convinti che ognuna delle biciclette prodotte da Santa Cruz, è frutto del grande desiderio e passione dei costruttori che hanno sempre avuto come scopo la realizzazione delle mountain bike più performanti al mondo. Né più né meno!

E-Bike Italia è lieta di essere un rivenditore autorizzato Santa Cruz.

Ti ricordiamo che il nostro punto vendita è sempre aperto. Siamo a tua completa disposizione con un servizio di assistenza 24 ore su 24. Ti aspettiamo!

E-Bike Italia
Via della Comunità Europea, 13, 50063 Figline Valdarno (FI)
Cell. 333.23.47.966
E-Mail:
info@e-bikeitalia.it